KVM ATEN PER SALE DI CONTROLLO - INTEGRAZIONE CONTROLLO, COLLABORAZIONE E COMUNICAZIONE PER FLUSSI EFFICIENTI


Agilità KVM per sale di controllo

Le sale di controllo sono fondamentali per le organizzazioni per monitorare in modo efficiente ed efficace molteplici flussi di informazioni e per prendere accurate decisioni mission-critical. ATEN è specializzata nella progettazione e nella produzione di soluzioni KVM ad alte prestazioni, che aiutano i suoi clienti ad aumentare la sicurezza e a migliorare l'efficienza degli operatori all'interno delle sale di controllo. Le soluzioni KVM ATEN per sale di controllo possono essere utilizzate sia per la visualizzazione e l'integrazione delle informazioni che per le aree operative, di controllo e comunicazione in qualsiasi ambiente delle sale di controllo.

Perché i KVM ATEN per le sale di controllo?

  • Integrazione perfetta di AV e IT.
    ATEN è esperta nello sfruttare le tecnologie IT/IP per collegare componenti A/V e server/device-room, integrare le informazioni per la collaborazione e facilitare operazioni reattive e comandi cruciali.
  • Eccellenza visiva 4K
    Le soluzioni ATEN offrono una qualità d'immagine ad alte prestazioni a video wall con più schermi per le implementazioni di collaborazione, nonché a stazioni console desktop per operazioni mission-critical.

  • Distribuzione e gestione flessibili
    La nostra ampia linea di prodotti per sale di controllo offre soluzioni flessibili, a prova di futuro, scalabili e implementatili in tutti i settori, in modo da poter trovare facilmente la soluzione più adatta all’utente in termini di operatività e gestione dei dispositivi.

  • Sicurezza e affidabilità
    Le soluzioni ATEN forniscono un accesso sicuro e affidabile a qualsiasi sistema attraverso domini di sicurezza multipli per un’operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7; livelli di autorità regolabili, comunicazioni e login crittografati; crittografia dei dati dei media virtuali. Inoltre, forniscono un supporto rapido e vitale di failover/backup per i sistemi e le operazioni, sia in on-site che off-site.

Le soluzioni KVM ATEN per sale di controllo sono progettate per soddisfare i vari requisiti delle sale di controllo in diverse applicazioni.

Operatività e controllo completi

Diagram

La combinazione di Switch KVM Over IP ATEN (serie KN/CN/KL) e di stazioni console (serie KA82) offre un accesso remoto affidabile ai sistemi mission-critical da qualsiasi stazione console tramite l'infrastruttura di rete esistente, ideale per gli operatori delle sale di controllo e dei Network Operation Center (NOC) che possono accedere ai server remoti dal proprio spazio di lavoro migliorando l'esperienza utente, il flusso di lavoro e la collaborazione.
  • Configurazioni di connessione flessibili: uno-a-uno, uno-a-molti, molti-a-uno, molti-a-molti
  • Design con bus condiviso (serie KN) per facilitare la gestione completa dei server
  • Modalità anteprima multipla per il monitoraggio in tempo reale di un massimo di 64 PC
  • Boundless Switching per il controllo di 4 schermi tra 2 stazioni console

Gestione centralizzata e remotaDiagram

La combinazione del Multi-View KVMP™ (Serie CM) e del Sistema a matrice KVM over IP (Serie KE) ha lo scopo di fornire flussi video combinati estesi sulla rete e inviati alla sala di controllo principale della sorveglianza per un comodo monitoraggio a bassissima latenza, con l'obiettivo di eliminare le limitazioni di compatibilità dei sistemi di sorveglianza e di consentire agli operatori un accesso locale e remoto immediato e sicuro.
  • Console multi-view per controllare 4 sorgenti video su un unico schermo
  • Modalità schermo flessibili: PiP, PbP e PoP
  • Boundless Switching per passare in modo intuitivo da una finestra all'altra o da uno schermo all'altro
  • Push & Pull per condividere i contenuti istantaneamente su/da un singolo ricevitore o video wall

Gestione sicura desktop con protezione dei dati

Diagram

Gli Switch KVM sicuri ATEN sono conformi a PSD PP v4.0 e PSS PP v3.0 e sono stati appositamente progettati per garantire una sicurezza rigorosa dei desktop da utilizzare in tutti i settori che devono gestire informazioni sensibili, riservate o proprietarie o implementare la sicurezza a più livelli su reti separate.
  • Conformità ai criteri comuni NIAP PSD PP v4.0 e PSS PP v3.0
  • Isolamento del canale dati e flusso di dati unidirezionale
  • Rilevamento delle intrusioni nello chassis sempre attivo
  • Connettività USB limitata
  • Firmware non riprogrammabile


Post più letti

DIFFERENZE CHIAVE TRA SAS, SATA E NVME: QUALE INTERFACCIA SCEGLIERE?

CAVI DI ALIMENTAZIONE: TIPOLOGIE, UTILIZZI E NORME DI SICUREZZA

Soluzioni Innovative per l'Infrastruttura di Rete: Una Panoramica delle Offerte di inline By Intos Electronic AG