ATEN CONTROL ROOM KVM SOLUTIONS - OTTIMIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ STREAMLINE MULTI-VIEW

In qualsiasi sala di controllo, prendere le migliori decisioni al momento giusto richiede una visualizzazione ottimale e l'integrazione dei dati per un'analisi informata e la collaborazione. Oltre alle pareti video, operazioni efficienti con un controllo intuitivo e la gestione su più computer e display sono essenziali per la produttività delle postazioni desktop della sala di controllo. Per agevolare il multitasking nella sala di controllo, gli switch KVM multivista di ATEN possono interagire senza soluzione di continuità in qualsiasi flusso di lavoro per elaborare dati visivi intensi su display contemporaneamente con versatili configurazioni schermo da una singola console. Con fino a 4 ingressi video integrati su un singolo schermo, il monitoraggio in tempo reale è ottimizzato attraverso un approccio ergonomico ed economico con efficienza di spazio per accelerare le operazioni della sala di controllo. Gli switch KVM possono essere ulteriormente collegati in serie o cascata man mano che il numero di computer cresce per ospitare la collaborazione di fino a 16 sorgenti video contemporaneamente in un ambiente a griglia 4x4. Oltre alla flessibilità multivista, gli switch KVM/KM di ATEN sono potenziati anche da una capacità di commutazione senza limiti intuitiva che permette di passare il controllo da un computer all'altro istantaneamente spostando il cursore del mouse su display o finestre multiple. Con accesso diretto alle informazioni critiche da sistemi multipli su display multipli, una distribuzione multifunzionale della sala di controllo può essere ottimizzata per rispondere in tempo reale a qualsiasi contingenza.

Qualità Visiva Superiore: 
Le solzioni ATEN offrono una qualità dell'immagine superiore fino a 4K DCI su display multipli per distribuzioni ad alta collaborazione, così come per le stazioni delle console desktop per operazioni critiche.

Tecnologia Video DynaSync™:
La tecnologia esclusiva ATEN elimina i problemi di visualizzazione durante l'avvio e ottimizza la risoluzione quando si passa tra diverse sorgenti.

Controllo Centralizzato: 
L'installazione può essere ampliata tramite connessioni in cascata o in serie per coprire fino a 16 sorgenti video (computer) per il controllo centralizzato tramite una singola console.

Condivisione di Periferiche:
Porta USB aggiuntiva per la connessione a caldo di dispositivi USB per la condivisione dei dati tra i computer.

Commutazione Illimitata
La funzione di commutazione illimitata offre accesso e controllo istantaneo a qualsiasi sorgente video di destinazione, consentendo al cursore del mouse di spostarsi senza soluzione di continuità e senza interruzioni tra i bordi delle finestre o dei display.Modalità Display Versatili
Con la configurazione a doppia uscita, i dati video multi-sorgente possono essere visualizzati in varie modalità di visualizzazione, come schermo intero, quad view, PiP (immagine nell'immagine), PbP (immagine accanto all'immagine) e PoP (immagine su immagine) sul display principale, mentre una sorgente selezionata può essere visualizzata a schermo intero sul display secondario, migliorando l'efficienza operativa senza perdere dettagli importanti.

Supporto Daisy Chain e in Cascata
Una singola console KVM multivista può controllare fino a 16 computer (sorgenti video) tramite connessione in serie o cascata a 2 livelli con video visualizzati in modalità multivista 4x4.

Soluzioni in Azione

Monitoraggio Multivista: Il CL3884NW può fungere da CMS (Sistema di Gestione Centralizzata) e fornire monitoraggio multiviewer per il controllo NVR (network video recorder) in scenari in cui è richiesta la sorveglianza in tempo reale. In generale, ogni NVR è progettato per funzionare solo con il CMS della propria marca a un alto costo di licenza. Il CL3884NW, d'altro canto, consente l'integrazione di NVR di marche diverse senza costi aggiuntivi per il software di gestione. Con il design da 1U e binario doppio, l'ATEN CL3884NW può essere installato in un rack del server in cui la tastiera e il touchpad possono scorrere all'indietro per risparmiare spazio quando non sono in uso.

  • LCD KVM da 18,5" a profondità ridotta
  • Cassa da 1U a binario doppio
  • Console Multiview con fino a 4x4 sorgenti video
  • Risparmio di spazio con tastiera e touchpad scorrevoli
  • Elevata compatibilità hardware
  • Nessuna installazione di software aggiuntivo richiesta

Controllo Multimediale Il CM1284 è progettato per ottimizzare le operazioni desktop con flessibilità multiview. Con la connessione di fino a 4 computer HDMI e 2 display HDMI, questo switch KVM desktop multiview 4K HDMI è progettato per facilitare il monitoraggio in tempo reale di diverse sorgenti video su un unico display con impostazioni multiview.

  • Uscita doppia su una singola console - un'uscita multiview e un'uscita a schermo intero
  • Commutazione illimitata - commutazione intuitiva spostando il cursore del mouse tra le finestre
  • Selezione flessibile del computer - tramite pulsanti sul pannello anteriore, tasti di scelta rapida, mouse, OSD, telecomando IR e comandi seriali
  • Video DynaSync - evita problemi di visualizzazione durante l'avvio fornendo una risoluzione ottimizzata durante la commutazione tra diverse sorgenti
  • EDID Expert - consente la selezione delle impostazioni ottimali EDID per un'avvio senza problemi, una visualizzazione di alta qualità e l'uso della migliore risoluzione su tutti gli schermi
  • Commutazione indipendente - per la porta periferica USB, l'audio e il focus dello switch KVM

Per approfondire: 



Post più letti

gekartel: Display digitali touch con protezione antincendio integrata

Longshine Case Study - Display Digitali Touch con Protezione Antincendio Integrata

Electronic Paper Display (EPD) - La rivoluzione sostenibile nella comunicazione urbana